Domande Frequenti

I prodotti che acquisto da MiPhone sono nuovi?

No, tutti i nostri prodotti sono ricondizionati. Ciò significa: i prodotti sono usati, completamente testati e rimessi a nuovo dai nostri esperti e dotati di garanzia di 12 mesi.

Che cosa significa "ricondizionato" e “pari al nuovo”?

I dispositivi ricondizionati, a differenza di quelli usati, sono dei prodotti elettronici che vengono reimmessi sul mercato in seguito ad accurati processi di rigenerazione. A livello tecnico, la qualità dei nostri prodotti è pari a quella dei dispositivi di nuova produzione: i dispositivi sono stati riportati alle impostazioni di fabbrica del produttore, dispongono di una valida licenza software e di una batteria con almeno 79% delle prestazioni originali

I prodotti vengono consegnati nella scatola originale?

Se l'imballaggio originale è danneggiato o non è disponibile, il contenuto verrà essere spedito in una scatola con nostro logo che include cavetto USB - Lightning e chiavetta SIM

Sono previsti costi aggiuntivi sul mio ordine?

No. Non ci sono costi aggiuntivi. .

Se vuoi effettuare un ordine con spedizione all'estero ci saranno dei costi aggiuntivi.

Posso effettuare il reso dei prodotti senza fornire una motivazione?

Entro i 14 giorni di prova, puoi rispedire i prodotti acquistati senza fornire motivazioni. 

Cosa copre la garanzia di min. 12 mesi del venditore?

Ogni prodotto è provvisto di una garanzia di min. 12 mesi a partire dalla data di acquisto. Questa garanzia, offerta dai venditori, copre tutti i difetti insorti entro il periodo di garanzia. Al cliente verrà offerta la riparazione o la sostituzione dell'articolo difettoso. Qualora nessuna delle due opzioni dovesse essere possibile, il cliente riceverà il rimborso del valore del dispositivo alla data corrente. Alcuni esempi di difetti dei dispositivi: i pulsanti non funzionano più, lo schermo si guasta costantemente, il telefono cellulare non si ricarica più, ecc. I difetti causati dal cliente stesso (ad es. se il telefono dovesse rompersi a causa di una caduta) non sono coperti dalla garanzia.

 

Quali sono le condizioni dei dispositivi?

Ecco le informative: PREMI QUI

I prodotti hanno in dotazione tutti gli accessori completi?

I prodotti sono forniti con gli accessori previsti per un nuovo prodotto, in caso contrario, sarà indicato nella pagina descrittiva del prodotto stesso. L'imballaggio, la chiavetta SIM e il cavo di ricarica possono essere generici.

Posso acquistare prodotti in grandi quantità?

Sì. Puoi acquistare i nostri dispositivi ricondizionati anche in grandi quantità direttamente sul nostro sito. Se vuoi ordinare più di 10 unità e ricevere un'offerta individuale, scrivici la tua richiesta dettagliata con i tuoi requisiti via email o al 

+39 3791998645

MiPhone acquista dispositivi vecchi?

Si, Potrai vendere i tuoi vecchi dispositivi recandoti nella sezione 'Vendi', seguendo attentamente tutte le istruzioni e i passaggi forniti .

In caso di problemi contattaci via email o al +39 3791998646. In seguito ti daremo tutte le indicazioni per la spedizione e pagamento

Come posso fare il reso?

Andando nella sezione "i miei ordini" e selezionare effettua reso oppure contattandoci via email entro 14 giorni.

 

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